Giampaolo: “Solo merito dei ragazzi. Sono fortunato”. Motta: “Onestamente fa male”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – “Ci godiamo questa ottima prestazione da parte della squadra e punto. È una tappa del nostro percorso. Abbiamo gradito il supporto dei nostri tifosi. Ora andiamo a dormire e domani ricominciamo”. Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)
Su altri media
Ma soprattutto, quando alla Juve segna lui, le sue squadre non perdono mai. Cinque gol in nove partite e ben due da subentrato. (La Gazzetta dello Sport)
Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset analizzando il match Lecce-Juventus in scena questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni sulla situazione di emergenza dei bianconeri che affrontano questa trasferta con ben nove giocatori indisponibili: (Tutto Juve)
Finisce il primo tempo di Lecce-Juventus: la sfortuna sta ostacolando e non poco i ragazzi di Thiago Motta. (SpazioJ)
Alessandro Santarelli ha parlato della prossima sfida della Juventus al Lecce: per il giornalista, i bianconeri sarebbero chiamati al successo (Juvenews.eu)
Dopo gli ultimi risultati ottenuti, la società di Serie A sta riflettendo sul futuro del proprio allenatore. La panchina è a rischio e si valutano sostituti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Archiviata la Champions League, per il momento, con il pareggio in trasferta a Birmingham contro l'Aston Villa, la Juve gioca ancora lontano da Torino e va a Lecce per affrontare la squadra di Giampaolo. (La Gazzetta dello Sport)