Lecce-Juventus, scelta inaspettata in difesa: la decisione di Thiago Motta spiazza i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scelta inaspettata in difesa in vista di Lecce-Juventus: la decisione di Thiago Motta spiazza i tifosi. Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo per la terza trasferta nell'arco di otto giorni. Dopo i pareggi a reti bianche contro Milan e Aston Villa, i bianconeri sono a caccia (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
Riparte dalla sfida con la Juventus il cammino al Via del Mare del Lecce, che vedrà esordire davanti al pubblico amico il neo tecnico Marco Giampaolo. I giallorossi hanno l’obiettivo di dare continuità ai due risultati utili sommati nelle più recenti uscite, affrontando una delle candidate allo Scudetto. (Calcio Lecce)
· Orario: 20:45 Diretta tv e streaming Lecce-Juventus (la Repubblica)
A centrocampo agiranno i confermatissimi Locatelli e Thuram. In difesa, sulla destra, vista l'assenza di Savona, si rivedrà Danilo, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. (Tutto Juve)
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Le due squadre scenderanno in campo nella serata di domenica in Puglia, con fischio d'inizio dell'incontro fissato per le ore 20:45. (Juventus Football Club)
Domenica 1° dicembre alle ore 20:45 si terrà Lecce-Juventus, gara valida per la 14ª giornata di Serie A. Allo Stadio Via del Mare si affronteranno due squadre con obiettivi stagionali molto diversi, ma entrambe determinate a fare punti per rafforzare la propria posizione in classifica. (Settecalcio)