Emergenza senza fine per la Juventus: big ancora out, a Lecce c'è il supporto della Next Gen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Emergenza senza fine per la Juventus: big ancora out, a Lecce c'è il supporto della Next Gen Il momento di emergenza della Juventus non accenna ad interrompersi. Dopo la trasferta con l'Aston Villa con soli 14 giocatori di movimento, i bianconeri si presenteranno quest'oggi a Lecce più o meno nella stessa situazione con però il supporto della Next Gen: saranno ben 5 i giovani portati da Thiago Motta in Salento. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Il Lecce, sorpresa positiva di questa stagione, sta dimostrando solidità e organizzazione tattica, qualità che le hanno permesso di ottenere risultati importanti contro squadre di alto livello. Domenica 1° dicembre alle ore 20:45 si terrà Lecce-Juventus, gara valida per la 14ª giornata di Serie A. (Settecalcio)
JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. (Tutto Juve)
Sulla trequarti da destra verso sinistra agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. In difesa, sulla destra, vista l'assenza di Savona, si rivedrà Danilo, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. (Tutto Juve)
EMERGENZA – "Totale fiducia nei miei giocatori. La situazione va affrontata in un solo modo, ognuno di noi dando qualcosa in più tutti i giorni". ATTACCO – "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare in ogni aspetto del gioco. (SOS Fanta)
«Vogliamo fare una buona prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato. Il Lecce viene da una vittoria, il nuovo allenatore porta entusiasmo, si crea un ambiente positivo. (Juventus Football Club)
Continua ad essere corposa la lista di indisponibili per Thiago Motta: seppure filtrasse entusiasmo per le condizioni di Vlahovic, l'ex attaccante viola non ce la fa e non sarà quindi della partita al Via del Mare di domani sera. (fiorentinanews.com)