Juve, Motta: "Nove indisponibili, dovremo dare di più"

Juve, Motta: Nove indisponibili, dovremo dare di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Juve, Motta: "Nove indisponibili, dovremo dare di più" 30 novembre 2024 Milano, 30 nov. - Sempre più emergenza in casa Juve dove sono nove gli indisponibili per la sfida del via del Mare contro il Lecce di Giampaolo. Si tratta di Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie come spiegato da Thiago Motta nella conferenza stampa della vigilia. "La situazione va affrontata in un solo modo: dare tutti un qualcosa in più", ha detto l'allenatore dei bianconeri che ha convocato cinque giovani tra cui il figlio di Montero. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Hanno la percentuale più alta di palloni giocati e il maggior numero di passaggi. Marco Giampaolo è pronto alla sfida di domenica sera in casa contro la Juventus. (Calciomercato.com)

Un mix tra curiosità e voglia di rubare un autografo o magari, per il più fortunati una fotografia, ha spinto un piccolo numero di tifosi a sfidare il freddo... (TeleRama News)

LECCE – C’è la Juventus domani al Via del Mare (20.45); una Juve in emergenza con nove pedine assenti (compreso Vlahovic, gli altri sono: Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Savona e McKennie) e sette giovani convocati tra Primavera e Under 23 (Papadopoulos, Pagnucco, Owusu, Montero e Pugno). (Corriere Salentino)

"La Juve di Motta può sfinirti": Lecce, Giampaolo e la richiesta ai tifosi

Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole: "L'assenza di Vlahovic, non dico che fa un po' sospettare, però lascia comunque degli interrogativi, visto e considerato che si è fatto male in Nazionale, sembrava non fosse niente, almeno così ci era stato detto dopo gli esami, non c'erano lesioni, è stato confermato dagli esami, si trattaca soltanto di un affaticamento muscolare, ma dopo la gara con il milan ha saltato anche la partita di Champions e adesso non ci sarà neanche per Lecce (Tutto Juve)

Riparte dalla sfida con la Juventus il cammino al Via del Mare del Lecce, che vedrà esordire davanti al pubblico amico il neo tecnico Marco Giampaolo. I giallorossi hanno l’obiettivo di dare continuità ai due risultati utili sommati nelle più recenti uscite, affrontando una delle candidate allo Scudetto. (Calcio Lecce)

Sarà la prima sfida casalinga per Marco Giampaolo da quando siede sulla panchina dei giallorossi: il tecnico, dopo il successo di misura arrivato all'esordio contro il Venezia , è in cerca di conferme. (Tuttosport)