Juve arrivata a Lecce. I convocati: out in 9. Ci sono 5 giovani. Domani Thiago Motta farà due cambi di formazione

Juve arrivata a Lecce. I convocati: out in 9. Ci sono 5 giovani. Domani Thiago Motta farà due cambi di formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

DUE CAMBI DI FORMAZIONE - Per la gara contro il Lecce, Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa, sulla destra, vista l'assenza di Savona, si rivedrà Danilo, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. A centrocampo agiranno i confermatissimi Locatelli e Thuram. Sulla trequarti da destra verso sinistra agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il modulo base prescelto dovrebbe essere ancora il 4-3-3, anche se il 3-4-2-1 “scalpita”. (Calcio Lecce)

Dopo i pari senza gol contro Milan e Aston Villa, la Juve va a Lecce per ritrovare la via della rete e i tre punti. Thiago Motta fa ancora i conti con l’emergenza con diversi giocatori fuori. · Streaming: DAZN (la Repubblica)

Lecce e Juventus si affronteranno il 1° dicembre 2024 nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)

SERIE A Ultime e pronostico: Lecce-Juventus

Il momento di emergenza della Juventus non accenna ad interrompersi. Dopo la trasferta con l'Aston Villa con soli 14 giocatori di movimento, i bianconeri si presenteranno quest'oggi a Lecce più o meno nella stessa situazione con però il supporto della Next Gen: saranno ben 5 i giovani portati da Thiago Motta in Salento. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus e Thiago Motta devono fare di necessità virtù. Sono già 13 gli infortuni in stagione, alcuni gravi, altri meno, altri ancora che sembravano essere di facile gestione ma che hanno portato alcuni giocatori chiave a essere relegati ai box a lungo. (Calciomercato.com)

Il Lecce, sorpresa positiva di questa stagione, sta dimostrando solidità e organizzazione tattica, qualità che le hanno permesso di ottenere risultati importanti contro squadre di alto livello. Domenica 1° dicembre alle ore 20:45 si terrà Lecce-Juventus, gara valida per la 14ª giornata di Serie A. (Settecalcio)