Lecce-Juventus: la probabile formazione di CalcioLecce

Lecce-Juventus: la probabile formazione di CalcioLecce
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Riparte dalla sfida con la Juventus il cammino al Via del Mare del Lecce, che vedrà esordire davanti al pubblico amico il neo tecnico Marco Giampaolo. I giallorossi hanno l’obiettivo di dare continuità ai due risultati utili sommati nelle più recenti uscite, affrontando una delle candidate allo Scudetto. Giampaolo deve far fronte alle assenze degli infortunati Banda, Bonifazi, Burnete e Pierret. Il modulo base prescelto dovrebbe essere ancora il 4-3-3, anche se il 3-4-2-1 “scalpita”. (Calcio Lecce)

Su altre testate

EMERGENZA – "Totale fiducia nei miei giocatori. La situazione va affrontata in un solo modo, ognuno di noi dando qualcosa in più tutti i giorni". PERCORSO – "La strada è giusta, lavoriamo ogni giorno, in ogni aspetto del gioco". (SOS Fanta)

– Una Juve ancora senza Dusan Vlahovic e in generale senza centravanti. L’attaccante serbo non rientrerà domani contro il Lecce e Motta dovrà ancora una volta produrre un adattamento con un falso nueve, con anche Arek Milik non pronto per giocare. (Quotidiano Sportivo)

JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. (Tutto Juve)

Lecce-Juventus, head to head - Juventus

AFP or licensors (Calciomercato.com)

Sulla trequarti da destra verso sinistra agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. A centrocampo agiranno i confermatissimi Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)

Lecce e Juventus si affronteranno il 1° dicembre 2024 nel match valido per la 14ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)