La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Lecce-Juventus

La conferenza stampa di Thiago Motta alla vigilia di Lecce-Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Domenica 1 dicembre la Juventus torna in campo, a Lecce. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i salentini L’approccio alla gara «Vogliamo fare una buona prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato. Il Lecce viene da una vittoria, il nuovo allenatore porta entusiasmo, si crea un ambiente positivo. Con il Venezia hanno fatto una buona prestazione, hanno giocatori interessanti, con un allenatore che dà tanto a livello di organizzazione. (Juventus Football Club)

Se ne è parlato anche su altri media

▪ TRIBUNA EST LECCE – Ci sono ancora dei tagliandi a disposizione per la partita di domani, alle 20.45, Lecce-Juventus. (Corriere Salentino)

Hanno la percentuale più alta di palloni giocati e il maggior numero di passaggi. Con una forte autostima e delle idee, si vede che c'è un grande lavoro dietro. (Calciomercato.com)

"Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando". EMERGENZA – "Totale fiducia nei miei giocatori. La situazione va affrontata in un solo modo, ognuno di noi dando qualcosa in più tutti i giorni". (SOS Fanta)

IL SANTO DELLA DOMENICA - INFORTUNI, ANCHE MOTTA PERDE LA PAZIENZA. A LECCE PER VINCERE MA ATTENZIONE...

Il tecnico chiede uno sforzo a tutti, consapevole che la partita con i salentini potrà presentare qualche difficoltà con il nuovo allenatore, Giampaolo, e la vittoria di Venezia che può aver dato entusiasmo ai giallorossi. (Quotidiano Sportivo)

JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. (Tutto Juve)

Si tratta di una nostra interpretazione dopo la conferenza stampa pre Lecce. Neppure San Francesco sarebbe rimasto sereno in una situazione come questa. (Tutto Juve)