Lecce-Juventus: ci sono ancora biglietti disponibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – Ci sono ancora dei tagliandi a disposizione per la partita di domani, alle 20.45, Lecce-Juventus. Ecco il comunicato della società: L’U.S. Lecce informa che per la gara di campionato Lecce vs Juventus in programma domenica 1 dicembre alle ore 20:45 sono ancora disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (“online” fino alle ore 20:35 del giorno gara e pressi i punti vendita abilitati secondo gli orari di apertura dei singoli esercizi) tagliandi dei seguenti settori: ▪ TRIBUNA EST ▪ TRIBUNA CENTRALE A tal fine, si raccomanda vivamente di utilizzare il circuito di ticketing ufficiale dell’U. (Corriere Salentino)
Su altre testate
Si tratta di una nostra interpretazione dopo la conferenza stampa pre Lecce. E fu cosi che anche il buon Thiago perse la pazienza. (Tutto Juve)
– Una Juve ancora senza Dusan Vlahovic e in generale senza centravanti. L’attaccante serbo non rientrerà domani contro il Lecce e Motta dovrà ancora una volta produrre un adattamento con un falso nueve, con anche Arek Milik non pronto per giocare. (Quotidiano Sportivo)
Fabiana Della Valle, firma della Gazzetta dello Sport, ha parlato dell'infortunio di Dusan Vlahovic sul suo canale YouTube. (Tutto Juve)
L'allenatore del Lecce, reduce dalla vittoria all'esordio di lunedì a Venezia, ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia: "Loro a causa delle assenze non potranno fare rotazioni, ma sono comunque una squadra molto forte. (Calciomercato.com)
Nonostante le tante defezioni tra i bianconeri , Giampaolo nella conferenza della vigilia ha rimarcato le grandi qualità della squadra di Thiago Motta , invitando a tenere alta la soglia dell'attenzione e chiedendo un aiuto particolare ai tifosi. (Tuttosport)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. (Juvenews.eu)