IL SANTO DELLA DOMENICA - INFORTUNI, ANCHE MOTTA PERDE LA PAZIENZA. A LECCE PER VINCERE MA ATTENZIONE...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E fu cosi che anche il buon Thiago perse la pazienza. Si tratta di una nostra interpretazione dopo la conferenza stampa pre Lecce. Neppure San Francesco sarebbe rimasto sereno in una situazione come questa. Da cosa lo di capisce? Intanto dalla mimica facciale, che a parte un sorriso iniziale, ha tradito un certo fastidio, normale e assolutamente comprensibile, e successivamente dai tanti “ non so, vedremo quando torneranno a disposizione” come risposta fornita ogni qualvolta la domanda verteva correttamente sull’emergenza infortuni. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
– Una Juve ancora senza Dusan Vlahovic e in generale senza centravanti. Il tecnico chiede uno sforzo a tutti, consapevole che la partita con i salentini potrà presentare qualche difficoltà con il nuovo allenatore, Giampaolo, e la vittoria di Venezia che può aver dato entusiasmo ai giallorossi. (Quotidiano Sportivo)
Sarà la prima sfida casalinga per Marco Giampaolo da quando siede sulla panchina dei giallorossi: il tecnico, dopo il successo di misura arrivato all'esordio contro il Venezia , è in cerca di conferme. (Tuttosport)
14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)
Ecco il comunicato della società: L’U.S. Lecce informa che per la gara di campionato Lecce vs Juventus in programma domenica 1 dicembre alle ore 20:45 sono ancora disponibili sul circuito abilitato Vivaticket (“online” fino alle ore 20:35 del giorno gara e pressi i punti vendita abilitati secondo gli orari di apertura dei singoli esercizi) tagliandi dei seguenti settori: (Corriere Salentino)
Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole: “Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie, loro non saranno con noi. (Juvenews.eu)
EMERGENZA – "Totale fiducia nei miei giocatori. La situazione va affrontata in un solo modo, ognuno di noi dando qualcosa in più tutti i giorni". PERCORSO – "La strada è giusta, lavoriamo ogni giorno, in ogni aspetto del gioco". (SOS Fanta)