Motta: “La decisione su Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Savona e McKennie! Fagioli…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando". EMERGENZA – "Totale fiducia nei miei giocatori. La situazione va affrontata in un solo modo, ognuno di noi dando qualcosa in più tutti i giorni". PERCORSO – "La strada è giusta, lavoriamo ogni giorno, in ogni aspetto del gioco". ATTACCO – "Lavoriamo tutti i giorni per migliorare in ogni aspetto del gioco. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
– Una Juve ancora senza Dusan Vlahovic e in generale senza centravanti. Il tecnico chiede uno sforzo a tutti, consapevole che la partita con i salentini potrà presentare qualche difficoltà con il nuovo allenatore, Giampaolo, e la vittoria di Venezia che può aver dato entusiasmo ai giallorossi. (Quotidiano Sportivo)
Con una forte autostima e delle idee, si vede che c'è un grande lavoro dietro. Hanno la percentuale più alta di palloni giocati e il maggior numero di passaggi. (Calciomercato.com)
▪ TRIBUNA CENTRALE LECCE – Ci sono ancora dei tagliandi a disposizione per la partita di domani, alle 20.45, Lecce-Juventus. (Corriere Salentino)
E fu cosi che anche il buon Thiago perse la pazienza. Da cosa lo di capisce? Intanto dalla mimica facciale, che a parte un sorriso iniziale, ha tradito un certo fastidio, normale e assolutamente comprensibile, e successivamente dai tanti “ non so, vedremo quando torneranno a disposizione” come risposta fornita ogni qualvolta la domanda verteva correttamente sull’emergenza infortuni. (Tutto Juve)
Nonostante le tante defezioni tra i bianconeri , Giampaolo nella conferenza della vigilia ha rimarcato le grandi qualità della squadra di Thiago Motta , invitando a tenere alta la soglia dell'attenzione e chiedendo un aiuto particolare ai tifosi. (Tuttosport)
L’approccio alla gara «Vogliamo fare una buona prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato. Il Lecce viene da una vittoria, il nuovo allenatore porta entusiasmo, si crea un ambiente positivo. (Juventus Football Club)