"La Juve di Motta può sfinirti": Lecce, Giampaolo e la richiesta ai tifosi

La Juve di Motta può sfinirti: Lecce, Giampaolo e la richiesta ai tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Vigilia di campionato per il Lecce , che domani al Via del Mare ospiterà la Juve . Sarà la prima sfida casalinga per Marco Giampaolo da quando siede sulla panchina dei giallorossi: il tecnico, dopo il successo di misura arrivato all'esordio contro il Venezia , è in cerca di conferme. Nonostante le tante defezioni tra i bianconeri , Giampaolo nella conferenza della vigilia ha rimarcato le grandi qualità della squadra di Thiago Motta , invitando a tenere alta la soglia dell'attenzione e chiedendo un aiuto particolare ai tifosi. (Tuttosport)

Su altri media

JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha appena lasciato la Continassa per andare all'aeroporto di Torino Caselle e partire alla volta di Lecce. (Tutto Juve)

E fu cosi che anche il buon Thiago perse la pazienza. Si tratta di una nostra interpretazione dopo la conferenza stampa pre Lecce. (Tutto Juve)

– Una Juve ancora senza Dusan Vlahovic e in generale senza centravanti. Il tecnico chiede uno sforzo a tutti, consapevole che la partita con i salentini potrà presentare qualche difficoltà con il nuovo allenatore, Giampaolo, e la vittoria di Venezia che può aver dato entusiasmo ai giallorossi. (Quotidiano Sportivo)

Motta: "Vlahovic out, convocati 5 ragazzi della Primavera"

«Vogliamo fare una buona prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato. Il Lecce viene da una vittoria, il nuovo allenatore porta entusiasmo, si crea un ambiente positivo. (Juventus Football Club)

L'allenatore del Lecce, reduce dalla vittoria all'esordio di lunedì a Venezia, ha dichiarato nella conferenza stampa della vigilia: "Loro a causa delle assenze non potranno fare rotazioni, ma sono comunque una squadra molto forte. (Calciomercato.com)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche della prossima partita con il Lecce. (Juvenews.eu)