Giampaolo: “Domani giochiamo in 16. La difesa a tre, gli esterni e tra Rebic e Krstovic…”

Giampaolo: “Domani giochiamo in 16. La difesa a tre, gli esterni e tra Rebic e Krstovic…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Alla vigilia del match di domenica sera tra Lecce e Juve ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei giallorossi, Marco Giampaolo. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Tmw: LAVORO – “Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

Milano, 30 nov. - Sempre più emergenza in casa Juve dove sono nove gli indisponibili per la sfida del via del Mare contro il Lecce di Giampaolo. Si tratta di Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie come spiegato da Thiago Motta nella conferenza stampa della vigilia. (Il Sole 24 ORE)

Riparte dalla sfida con la Juventus il cammino al Via del Mare del Lecce, che vedrà esordire davanti al pubblico amico il neo tecnico Marco Giampaolo. I giallorossi hanno l’obiettivo di dare continuità ai due risultati utili sommati nelle più recenti uscite, affrontando una delle candidate allo Scudetto. (Calcio Lecce)

Domani sera alle 20:45 la Juventus scenderà in campo per la terza trasferta nell'arco di otto giorni. Scelta inaspettata in difesa in vista di Lecce-Juventus: la decisione di Thiago Motta spiazza i tifosi. (SpazioJ)

Emergenza senza fine per la Juventus: big ancora out, a Lecce c'è il supporto della Next Gen

SERIE A Ultime e pronostico: Lecce-Juventus Domenica 1° dicembre alle ore 20:45 si terrà Lecce-Juventus, gara valida per la 14ª giornata di Serie A. Allo Stadio Via del Mare si affronteranno due squadre con obiettivi stagionali molto diversi, ma entrambe determinate a fare punti per rafforzare la propria posizione in classifica. (Settecalcio)

«Vogliamo fare una buona prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato. Il Lecce viene da una vittoria, il nuovo allenatore porta entusiasmo, si crea un ambiente positivo. (Juventus Football Club)

Emergenza senza fine per la Juventus: big ancora out, a Lecce c'è il supporto della Next Gen (TUTTO mercato WEB)