Arriva la Juventus in città, pochi tifosi bianconeri ad attenderla

Arriva la Juventus in città, pochi tifosi bianconeri ad attenderla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TeleRama News SPORT

LECCE – Passano i campionati, cambiano i giocatori, e il fascino per la vecchia Signora sembra subire i cambiamenti del tempo. Un mix tra curiosità e voglia di rubare un autografo o magari, per il più fortunati una fotografia, ha spinto un piccolo numero di tifosi a sfidare il freddo... (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il serbo si unisce ad una lunga lista di indisponibili per i bianconeri: questo il commento di Thiago Motta sull'assenza del suo attaccante. "Dusan non è disponibile, come tanti altri non lo sono. (fiorentinanews.com)

Milano, 30 nov. - Sempre più emergenza in casa Juve dove sono nove gli indisponibili per la sfida del via del Mare contro il Lecce di Giampaolo. Si tratta di Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie come spiegato da Thiago Motta nella conferenza stampa della vigilia. (Il Sole 24 ORE)

· Orario: 20:45 · Dove: Stadio Ettore Giardiniero - Via del Mare (Lecce) (la Repubblica)

Lecce-Juventus, bianconeri in emergenza

Pronostico Lecce - Juventus sulla carta in favore della squadra di Thiago Motta, che però senza punte di ruolo sta facendo fatica a trovare la porta. Lecce galvanizzato dalla vittoria di Venezia che ha tolto i salentini dalla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Ma la Juve resta una squadra temibile e Marco Giampaolo lo sottolinea: LECCE – C’è la Juventus domani al Via del Mare (20.45); una Juve in emergenza con nove pedine assenti (compreso Vlahovic, gli altri sono: Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Savona e McKennie) e sette giovani convocati tra Primavera e Under 23 (Papadopoulos, Pagnucco, Owusu, Montero e Pugno). (Corriere Salentino)

Thiago Motta elenca tutti gli assenti e sono ben nove, quasi una squadra intera, per la trasferta di domani a Lecce ma rilancia: «Ho totale fiducia nei miei giocatori. «Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie». (Corriere della Sera)