Juventus a Lecce con gli uomini contati: il rischio è di spremere i pochi disponibili, ecco i fedelissimi di Motta

Juventus a Lecce con gli uomini contati: il rischio è di spremere i pochi disponibili, ecco i fedelissimi di Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

AFP or licensors La Juventus e Thiago Motta devono fare di necessità virtù. Sono già 13 gli infortuni in stagione, alcuni gravi, altri meno, altri ancora che sembravano essere di facile gestione ma che hanno portato alcuni giocatori chiave a essere relegati ai box a lungo. A causa dei tanti stop, la rosa bianconera si è assottigliata man mano e, in vista della trasferta di Lecce, l’ex allenatore del Bologna ha dovuto convocare solo 22 giocatori, di cui 5 giovanissimi alla prima chiamata. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Juve, Motta: "Nove indisponibili, dovremo dare di più" 30 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Tmw: LAVORO – “Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga... (SOS Fanta)

Emergenza senza fine per la Juventus: big ancora out, a Lecce c'è il supporto della Next Gen (TUTTO mercato WEB)

Giampaolo: “La Juventus può sfinirti con il palleggio. Di non possesso palla si muore”. In attacco non si escludono novità

Tuttojuve.com ha trascritto le sue parole: "L'assenza di Vlahovic, non dico che fa un po' sospettare, però lascia comunque degli interrogativi, visto e considerato che si è fatto male in Nazionale, sembrava non fosse niente, almeno così ci era stato detto dopo gli esami, non c'erano lesioni, è stato confermato dagli esami, si trattaca soltanto di un affaticamento muscolare, ma dopo la gara con il milan ha saltato anche la partita di Champions e adesso non ci sarà neanche per Lecce (Tutto Juve)

Pronostico Lecce - Juventus sulla carta in favore della squadra di Thiago Motta, che però senza punte di ruolo sta facendo fatica a trovare la porta. Lecce galvanizzato dalla vittoria di Venezia che ha tolto i salentini dalla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)

Ma la Juve resta una squadra temibile e Marco Giampaolo lo sottolinea: “Presenterà un 11 forte che probabilmente sarà quello dell’Aston Villa. (Corriere Salentino)