SERIE A Ultime e pronostico: Lecce-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SERIE A Ultime e pronostico: Lecce-Juventus SERIE A Ultime e pronostico: Lecce-Juventus Domenica 1° dicembre alle ore 20:45 si terrà Lecce-Juventus, gara valida per la 14ª giornata di Serie A. Allo Stadio Via del Mare si affronteranno due squadre con obiettivi stagionali molto diversi, ma entrambe determinate a fare punti per rafforzare la propria posizione in classifica. Il Lecce, sorpresa positiva di questa stagione, sta dimostrando solidità e organizzazione tattica, qualità che le hanno permesso di ottenere risultati importanti contro squadre di alto livello. (Settecalcio)
Ne parlano anche altre fonti
Fabiana Della Valle, firma della Gazzetta dello Sport, ha parlato dell'infortunio di Dusan Vlahovic sul suo canale YouTube. (Tutto Juve)
Domenica 1 dicembre la Juventus torna in campo, a Lecce. Mister Thiago Motta ha presentato così, in conferenza stampa, la sfida contro i salentini «Vogliamo fare una buona prestazione in tutti i sensi, anche dal punto di vista del gioco, che serve per fare risultato. (Juventus Football Club)
Il serbo si unisce ad una lunga lista di indisponibili per i bianconeri: questo il commento di Thiago Motta sull'assenza del suo attaccante. "Dusan non è disponibile, come tanti altri non lo sono. (fiorentinanews.com)
"Non so chi recupera prima. Siamo concentrati sul Lecce e focalizzati solo su quello. Aspettiamo quelli che stanno recuperando". PERCORSO – "La strada è giusta, lavoriamo ogni giorno, in ogni aspetto del gioco". (SOS Fanta)
Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Tmw: LAVORO – “Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga... (SOS Fanta)
14:56 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Lecce e all'appello mancano Vlahovic, Nico Gonzalez, Douglas Luiz, Bremer, Cabal, Milik, Savona, McKennie e Adzic: "Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. (Tutto Juve)