Giampaolo teme la Juventus anche se decimata: "Squadra molto forte con numeri importanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico da poco subentrato sulla panchina dei salentini ospita domani sera la Vecchia Signora, che volerà in Salento senza parecchi big. Sulla formazione l'allenatore dei leccesi non dà informazioni precise: "Conta la qualità con cui fai le cose, e cambia chi parte e chi subentra". Provare a stoppare la corsa alla vetta della Juventus e cercare un risultato di prestigio che possa dare ossigeno alla classifica. (Diretta)
Ne parlano anche altre fonti
SERIE A Ultime e pronostico: Lecce-Juventus Domenica 1° dicembre alle ore 20:45 si terrà Lecce-Juventus, gara valida per la 14ª giornata di Serie A. Allo Stadio Via del Mare si affronteranno due squadre con obiettivi stagionali molto diversi, ma entrambe determinate a fare punti per rafforzare la propria posizione in classifica. (Settecalcio)
LECCE – C’è la Juventus domani al Via del Mare (20.45); una Juve in emergenza con nove pedine assenti (compreso Vlahovic, gli altri sono: Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Savona e McKennie) e sette giovani convocati tra Primavera e Under 23 (Papadopoulos, Pagnucco, Owusu, Montero e Pugno). (Corriere Salentino)
Riparte dalla sfida con la Juventus il cammino al Via del Mare del Lecce, che vedrà esordire davanti al pubblico amico il neo tecnico Marco Giampaolo. I giallorossi hanno l’obiettivo di dare continuità ai due risultati utili sommati nelle più recenti uscite, affrontando una delle candidate allo Scudetto. (Calcio Lecce)
Pronostico Lecce - Juventus sulla carta in favore della squadra di Thiago Motta, che però senza punte di ruolo sta facendo fatica a trovare la porta. Lecce galvanizzato dalla vittoria di Venezia che ha tolto i salentini dalla zona retrocessione. (TUTTO mercato WEB)
Dopo i pari senza gol contro Milan e Aston Villa, la Juve va a Lecce per ritrovare la via della rete e i tre punti. Thiago Motta fa ancora i conti con l’emergenza con diversi giocatori fuori. · Dove: Stadio Ettore Giardiniero - Via del Mare (Lecce) (la Repubblica)
La Juventus e Thiago Motta devono fare di necessità virtù. Sono già 13 gli infortuni in stagione, alcuni gravi, altri meno, altri ancora che sembravano essere di facile gestione ma che hanno portato alcuni giocatori chiave a essere relegati ai box a lungo. (Calciomercato.com)