Vlahovic non ce la fa, salterà anche la trasferta di Lecce. Juventus a corto di giocatori disponibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua ad essere corposa la lista di indisponibili per Thiago Motta: seppure filtrasse entusiasmo per le condizioni di Vlahovic, l'ex attaccante viola non ce la fa e non sarà quindi della partita al Via del Mare di domani sera. Il serbo si unisce ad una lunga lista di indisponibili per i bianconeri: questo il commento di Thiago Motta sull'assenza del suo attaccante. "Dusan non è disponibile, come tanti altri non lo sono. (fiorentinanews.com)
Su altri media
Juve, Motta: "Nove indisponibili, dovremo dare di più" 30 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Niente da fare: Dusan Vlahovic, nonostante le professioni di ottimismo provenienti dalla Continassa nei giorni scorsi, non sfiderà neppure il Lecce dopo aver già saltato le precedenti partite contro Milan e Aston Villa. (Goal Italia)
LECCE – Passano i campionati, cambiano i giocatori, e il fascino per la vecchia Signora sembra subire i cambiamenti del tempo. (TeleRama News)
Thiago Motta elenca tutti gli assenti e sono ben nove, quasi una squadra intera, per la trasferta di domani a Lecce ma rilancia: «Ho totale fiducia nei miei giocatori. «Gli indisponibili sono Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Vlahovic, Savona e McKennie». (Corriere della Sera)
DUE CAMBI DI FORMAZIONE - Per la gara contro il Lecce, Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin. In difesa, sulla destra, vista l'assenza di Savona, si rivedrà Danilo, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. (Tutto Juve)
Pronostico Lecce-Juventus, bianconeri imbattuti ma spuntati all'esame Giampaolo: le quote (TUTTO mercato WEB)