Giampaolo: “La Juventus può sfinirti con il palleggio. Di non possesso palla si muore”. In attacco non si escludono novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LECCE – C’è la Juventus domani al Via del Mare (20.45); una Juve in emergenza con nove pedine assenti (compreso Vlahovic, gli altri sono: Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Savona e McKennie) e sette giovani convocati tra Primavera e Under 23 (Papadopoulos, Pagnucco, Owusu, Montero e Pugno). Ma la Juve resta una squadra temibile e Marco Giampaolo lo sottolinea: “Presenterà un 11 forte che probabilmente sarà quello dell’Aston Villa. (Corriere Salentino)
Su altri media
AFP or licensors (Calciomercato.com)
Pronostico Lecce-Juventus, bianconeri imbattuti ma spuntati all'esame Giampaolo: le quote (TUTTO mercato WEB)
Thiago Motta elenca tutti gli assenti e sono ben nove, quasi una squadra intera, per la trasferta di domani a Lecce ma rilancia: «Ho totale fiducia nei miei giocatori. La situazione va affrontata in un solo modo: ognuno deve dare qualcosa in più per aiutare la squadra, io per primo». (Corriere della Sera)
Il serbo si unisce ad una lunga lista di indisponibili per i bianconeri: questo il commento di Thiago Motta sull'assenza del suo attaccante. "Dusan non è disponibile, come tanti altri non lo sono. (fiorentinanews.com)
Un mix tra curiosità e voglia di rubare un autografo o magari, per il più fortunati una fotografia, ha spinto un piccolo numero di tifosi a sfidare il freddo... (TeleRama News)
"Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga della prima settimana. Li ho avuti tutti sin da subito e stiamo portando avanti un certo tipo di lavoro. Un mattone alla volta. Di lavoro da fare ce n'è tanto. (Fantacalcio ®)