La Juventus di Thiago Motta non sa vincere soffrendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. Segnare e difendere, da grande squadra, ma questa Juventus, con queste assenze, in questa situazione, "grande" non lo è e non lo può essere. Lecce-Juventus, il commento Dopo un primo tempo di alto livello, dove solo (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Giovanni Guardalà, collega di "Sky Sport", riporta alcuni aggiornamenti sulla formazione titolare che la Juventus schiererà stasera contro il Lecce in campionato. In porta ci sarà Perin, in difesa, scelta obbligata, ci sarà Danilo al posto di Savona. (Tutto Juve)
Milan 22 Udinese 17 (Milan News)
18:30 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, un saluto e benvenuti alla diretta testuale di Lecce-Juventus. I bianconeri, in piena emergenza, si presentano al Via del Mare con un solo obiettivo: la vittoria. (Tutto Juve)
Il primo tempo, ed è un peccato, finisce senza reti: i bianconeri partono bene e al 6' colpiscono un palo con Thuram — più un errore a porta vuota che altro —, e ne centrano un secondo al quarto d'ora con Conceiçao. (Corriere della Sera)
Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)
Archiviata la Champions League, per il momento, con il pareggio in trasferta a Birmingham contro l'Aston Villa, la Juve gioca ancora lontano da Torino e va a Lecce per affrontare la squadra di Giampaolo. (La Gazzetta dello Sport)