Juve, ancora un pareggio: Rebic la riprende al 93', che beffa a Lecce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un tiro di Cambiaso illude la Juventus, ma Rebic nel recupero gela la Signora e fa esplodere la gioia del Lecce. I bianconeri ritrovano il gol, ma pareggiano la terza partita consecutiva tra campionato e Champions. È il decimo pari stagionale per Thiago Motta, stavolta in emergenza totale. Comunque troppo poco per ambire allo scudetto. Adesso il Napoli è lontano sei punti. Seconda partita e secondo risultato positivo per Giampaolo in Salento: dopo la vittoria di Venezia, un pareggio pesantissimo contro la Juve. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)
Al gol Cambiaso nel secondo tempo (favorito da una deviazione di Gaspar) risponde l'ex rossonero, uno degli ultimi cambi del tecnico dei giallorossi Giampaolo. L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. (Corriere della Sera)
Dopo un primo tempo caratterizzato dai due legni colpiti dai bianconeri, nella ripresa la... La Juventus soffre, segna il vantaggio ma viene beffata al minuto 93. (Fcinternews.it)
Finisce il primo tempo di Lecce-Juventus: la sfortuna sta ostacolando e non poco i ragazzi di Thiago Motta. (SpazioJ)
Su Rebic: "Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce. Se dovessimo cambiare sistema giocherebbe davanti, ma bisogna trovare altri equilibri. (Fantacalcio ®)
La Juve perde terreno! Napoli a +6 sui bianconeri Cagliari 14 (Tutto Napoli)