Cucchi: “La Juventus cala nel secondo tempo, malgrado il gol del vantaggio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. Esistono due versioni di giustizia, quella che riguarda tutte le... (Tutto Juve)
Su altre fonti
La Juventus vede sfumare la vittoria al Via del Mare contro il Lecce in pieno recupero. La squadra di Thiago Motta la sblocca nella ripresa con il gol di Cambiaso fortunato nell'occasione a trovare la deviazione decisiva di Gaspar sul suo tiro. (Fanpage.it)
Perin 6.5 – Coefficiente di difficoltà altissimo nell’ultima parata, si sporca diverse volte i guantoni nel corso del secondo tempo. Almeno cinque interventi, tra prese e uscite alte, che non fanno affondare i bianconeri. (Juventus News 24)
Termina così, 1-1, con la beffa finale. Va così. (ilBianconero)
Dopo aver ripreso il Bologna il 3 dicembre 2023 al 100’ su calcio di rigore trasformato da Piccoli, ieri la squadra giallorossa ha concesso il bis realizzando la rete del pareggio contro la Juventus al 93’ con una grande giocata Krstovic-Rebic, il montenegrino nella veste di ispiratore e il croato in quella di stoccatore. (quotidianodipuglia.it)
Marcatori: 23' Cambiaso (J), 48' st Rebic (L) Juventus: Perin; Danilo, Gatti (18' st Rouhi), Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (18' st Fagioli); Conceicao (38' st Pugno), Koopmeiners, Yildiz (29' st Mbangula); Weah. (Juventus Football Club)
Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: i dettagli. Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: Cambiaso calcia in porta e la sua conclusione riceve una deviazione decisiva di Gaspar, che spiazza Falcone. (SOS Fanta)