Lecce, Giampaolo: “Rischi del possesso? Il calcio è fatto per giocare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Lecce, Giampaolo: “Rischi del possesso? Il calcio è fatto per giocare” Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! 22.50 - Marco Giampaolo è atteso in sala stampa per analizzare l'impegno casalingo con la Juventus. Diretta scritta delle sue dichiarazioni su TMW. 23.30 - Inizia la conferenza. Quanto significa questo pareggio per il Lecce? “Ci godiamo questa serata e questa prestazione, ma è solo una tappa di un percorso lungo. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
La Juve parte bene poi crolla, Rebic nel recupero gela i bianconeri dopo il gol di Cambiaso A Lecce stava per arrivare un successo fondamentale per la Juventus, che va avanti nella ripresa ma a pochi secondi dalla fine si fa inchiodare dall'1-1, sprecando una grossa chance per tenere il passo del Napoli. (Diretta)
Sull'esultanza Su Rebic: "Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce (Fantacalcio ®)
Roma 13 Lazio 28 (Milan News)
E, va detto subito, si tratta di un risultato sostanzialmente giusto perché se sono stati gli ospiti ad avere più opportunità nel primo tempo, i padroni di casa si sono resi pericolosi nella ripresa lasciando molto meno spazio agli avversari. (Today.it)
Perin 6.5 – Coefficiente di difficoltà altissimo nell’ultima parata, si sporca diverse volte i guantoni nel corso del secondo tempo. Almeno cinque interventi, tra prese e uscite alte, che non fanno affondare i bianconeri. (Juventus News 24)
La Juventus non va oltre l'1-1 in casa del Lecce nel posticipo della 14^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)