Vlahovic diventa un caso per la Juventus: che cos'ha tra infortunio e confronti con Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri media
JUVENTUS 1-1 Lecce: Falcone; Guibert, Baschirotto, Gaspar, Gallo (38' st Pierotti); Coulibaly, Ramadani (29' st Kaba), Rafia (36' st Oudin); Dorgu, Krstovic, Morente (29' st Rebic). A disp.: Fruchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Jean, Berisha, Helgason, Mcjannet, Marchwinski, Hasa, Sansone. (Juventus Football Club)
Ante Rebic, contro i bianconeri, è una vera e propria sentenza. "El segna semper lu", cantavano e scrivevano i tifosi dell'Inter a metà Anni '90 per Maurizio Ganz. (La Gazzetta dello Sport)
Questo risultato ci dà grande fiducia ". " La squadra ha fatto una buona gara, credendoci fino alla fine e riacciuffandola allo scadere. (Tuttosport)
Lecce-Juventus , match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Cambiaso e Rebic . Con questo risultato, ora, i bianconeri di Thiago Motta perdono una ghiotta chance, all'ultimo istante, per tenere il passò nel gruppo di testa salendo solamente a 26 punti, al sesto posto. (Eurosport IT)
Sempre coi piedi per terra Marco Giampaolo; il suo Lecce aveva una gran voglia di segnare contro la Juventus e già da Venezia a oggi è cambiato: più manovre, insistentemente, per arrivare sotto porta. (Corriere Salentino)
Su Rebic: "Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. Gioca con esperienza, è un titolare e un giocatore forte per il Lecce. Se dovessimo cambiare sistema giocherebbe davanti, ma bisogna trovare altri equilibri. (Fantacalcio ®)