Top & Flop di Lecce-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LE PAGELLE DEL LECCE Falcone 6 nessun intervento in particolare. Guilbert 6 non spinge mai. Baschirotto 6 sbaglia solamente una volta. Gaspar 5 beffa Falcone con la sua deviazione. Gallo 6 ha un cliente fastidioso come Conceicao. (Dall' 84° Pierotti sv.) Coulibaly 6 solido in fase difensiva. Ramadani 6 meglio in fase di non possesso. (Dal 75° Kaba 6). Rafia 6,5 uno dei più vivi della manovra leccese (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altri media
Va così. Lecce-Juventus è l'immagine del momento dei bianconeri: tanti tentativi, poca forza, nelle gambe e nelle idee. (ilBianconero)
Il Napoli si è confermato in vetta grazie alla vittoria contro il Torino nella gara di oggi alle 15.00. Gli azzurri sono risultati vittoriosi allo Stadio Olimpico Torino grazie alla rete siglata da Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Un film già visto al Via del Mare perché, a distanza di un anno, il Lecce si è ripetuto. Chissà cosa sarà passato per la mente di Thiago Motta quando Rebic, al terzo minuto di recupero, ha insaccato alle spalle di Perin la palla dell’1-1. (quotidianodipuglia.it)
La Juventus non va oltre l'1-1 in casa del Lecce nel posticipo della 14^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
E, va detto subito, si tratta di un risultato sostanzialmente giusto perché se sono stati gli ospiti ad avere più opportunità nel primo tempo, i padroni di casa si sono resi pericolosi nella ripresa lasciando molto meno spazio agli avversari. (Today.it)
L'ex difensore della Juve Giancarlo Marocchi, intervenuto a Sky Calcio Club, ha parlato della gara pareggiata dai bianconeri in casa del Lecce Cambiaso migliore in campo, Koopmeiners non la prende mai. (fcinter1908)