Serie A, la classifica aggiornata: Rebic "regala" due punti al Milan sulla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A, la classifica aggiornata: Rebic "regala" due punti al Milan sulla Juventus Si è chiuso il match tra Juventus e Lecce, con i bianconeri riacciuffati sull'1-1 nel finale. Al gol di Cambiaso ha risposto Rebic quasi allo scadere, impedendo ai bianconeri di accorciare sul Napoli. I bianconeri restano a quota 26 punti, il Lecce porta invece a casa un punticino importante in chiave salvezza. CLASSIFICA Napoli 32 Atalanta 28 Inter 28 Fiorentina 28 Lazio 28 Juventus 26 Milan 22 Bologna 21 Udinese 17 Empoli 16 Torino 15 Parma 15 Cagliari 14 Genoa 14 Roma 13 Lecce 13 Verona 12 Como 11 Monza 10 Venezia 8 una partita in più (Milan News)
Ne parlano anche altre testate
,5 PERIN Quando il Lecce decide di aprire il tiro al bersaglio c’è: in tuffo o di piede respinge tutto, sebbene non sia tutto così difficile. Nel complesso, però, sa trasmettere antiche certezze. (La Stampa)
JUVENTUS 1-1 Marcatori: 23' Cambiaso (J), 48' st Rebic (L) (Juventus Football Club)
Al termine della partita contro il Lecce, conclusa 1-1 con la rete dei salentini arrivata al 93', quando i giocatori si sono recati sotto il settore ospiti sono stati invitati a tirare fuori gli attributi. (La Gazzetta dello Sport)
L'attaccante del Lecce non è nuovo a colpire la Juventus: sono già cinque le reti messe a segno contro la Vecchia Signora. L’attaccante del Lecce ha firmato il goal del definitivo pareggio a pochi secondi dal termine della gara, portando a cinque il totale delle reti segnate contro la Vecchia Signora in nove confronti tra tutte le competizioni. (Goal Italia)
Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: Cambiaso calcia in porta e la sua conclusione riceve una deviazione decisiva di Gaspar, che spiazza Falcone. (SOS Fanta)
Falcone 6 - Salvato dai legni due occasioni, per il resto non deve compiere parate eccessivamente impegnative. Sul gol di Cambiaso, viene fatto secco dalla deviazione di Gaspar. Risultato finale: Lecce-Juventus 1-1 (TUTTO mercato WEB)