Lecce-Juventus 1-1, PAGELLE: crollo finale, Motta non vince. E non sono solo le assenze...

Lecce-Juventus 1-1, PAGELLE: crollo finale, Motta non vince. E non sono solo le assenze...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Termina così, 1-1, con la beffa finale. Lecce-Juventus è l'immagine del momento dei bianconeri: tanti tentativi, poca forza, nelle gambe e nelle idee. Va così. Prenderne atto potrebbe essere il primo passo per risolvere questa pareggite che sembra chiudere già a chiave sogni e ambizioni da scudetto. Del resto, con questo risultato la Juve non approfitta del passo falso della Lazio e si tiene ancora a distanza di Inter e Fiorentina, che hanno una partita in meno. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli si è confermato in vetta grazie alla vittoria contro il Torino nella gara di oggi alle 15.00. Gli azzurri sono risultati vittoriosi allo Stadio Olimpico Torino grazie alla rete siglata da Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Esistono due versioni di giustizia, quella che riguarda tutte le... (Tutto Juve)

La Juventus pareggia 1-1 contro il Lecce al Via del Mare. Un gol molto fortunato di Andrea Cambiaso nel secondo tempo viene ripreso da Ante Rebic. (Inter-News)

Juve gelata dal gol di Rebic in pieno recupero: 1-1 a Lecce dopo l'iniziale vantaggio di Cambiaso

Lecce-Juventus 1-1. Nel finale pareggia il fortunoso autogol che avrebbe dato una vittoria immeritata all’inguardabile Juve di Motta e Giuntoli Rebic evita un furto clamoroso della Juve di Thiago Motta: il Lecce fa 1-1, meritava di vincere (IlNapolista)

“Ci godiamo questa serata e questa prestazione, ma è solo una tappa di un percorso lungo. Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! (TUTTO mercato WEB)

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)