CLASSIFICA - La Juve perde terreno! Napoli a +6 sui bianconeri

CLASSIFICA - La Juve perde terreno! Napoli a +6 sui bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

La Juve perde terreno! Napoli a +6 sui bianconeri Si è chiuso il match tra Juventus e Lecce, con i bianconeri riacciuffati sull'1-1 nel finale. Al gol di Cambiaso ha risposto Rebic quasi allo scadere, impedendo ai bianconeri di accorciare sul Napoli. I bianconeri restano a quota 26 punti, il Lecce porta invece a casa un punticino importante in chiave salvezza. CLASSIFICA Napoli 32 Atalanta 28 Inter 28 Fiorentina 28 Lazio 28 Juventus 26 Milan 22 Bologna 21 Udinese 17 Empoli 16 Torino 15 Parma 15 Cagliari 14 Genoa 14 Roma 13 Lecce 13 Verona 12 Como 11 Monza 10 Venezia 8 una partita in più (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce (La Stampa)

Bianconeri che restano quindi a 26 in classifica, a -2 dall'Inter con una partita in più. Ma ormai allo scadere l'ex Milan, imbeccato da un grande cross di Krstovic: ha insaccato alle spalle di Perin. (fcinter1908)

Cambiaso è ovunque, Weah fatica. Motta sbaglia il cambio Perin 6,5 - Dopo un primo tempo in cui non effettua neanche una parata, nella ripresa deve disimpegnarsi in più occasioni: nessun miracolo, ma diversi buoni interventi. (TUTTO mercato WEB)

La Juve pareggia ancora e a Torino scrivono: "Fa meglio del Napoli, è top in Europa in un dato"

Un altro pareggio per la Juventus, che viene raggiunta sull'1-1dal Lecce nel recupero. Al Via del Mare partono forte i bianconeri che al 5' colpiscono un palo: lancio di Locatelli perfetto per Yildiz, che controlla, sposta il pallone sul sinistro e crossa rasoterra, Thuram arriva all'appuntamento con il pallone, ma incredibilmente colpisce il legno a porta vuota. (Tutto Napoli)

I bianconeri, però, reclamano un calcio di rigore per un episodio accaduto nell'area dei salentini al 37° minuto di gioco, con il tocco di mano di Gaspar . I giocatori della Juve si sono lamentati, chiedendo il penalty, ma l'arbitro Rapuano ha lasciato correre e il VAR non ha richiamato il direttore di gara. (Tuttosport)

01/12/2024 23:06 Gianluca Vitale Gianluca Vitale Campionato La Juve pareggia ancora e a Torino scrivono: "Fa meglio del Napoli, è top in Europa in un dato" (AreaNapoli.it)