Lecce-Juventus, gol Cambiaso o autogol Gaspar: la decisione della Lega • Juventus, Lecce, Ultime Notizie - FantaMaster

Lecce-Juventus, gol Cambiaso o autogol Gaspar: la decisione della Lega • Juventus, Lecce, Ultime Notizie - FantaMaster
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Gol Cambiaso o autogol Gaspar? Questo è il dubbio che affligge i fantallenatori per quanto accaduto al minuto 68 tra Lecce e Juventus. Si tratta di un bonus da assegnare all’esterno bianconero o di un malus per il difensore dei giallorossi Gaspar? Parte tutto da un dai e vai tra Koopmeiners e Cambiaso, con quest’ultimo che va alla conclusione, deviata da Gaspar, che mette fuori causa un incolpevole Falcone. (FantaMaster)

Su altri giornali

Il direttore di gara sarà Rapuano della sezione di Rimini, gli assistenti Meli e Alassio. (4-3-3) Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. (La Gazzetta dello Sport)

Continua la 'pareggite' in casa Juventus: i bianconeri si fanno rimontare nel finale di partita dal Lecce e al Via del mare non vanno oltre l'1-1. I bianconeri pareggiano la terza partita consecutiva dopo Milan e Aston Villa: decisiva la rete di Rebic a pochi secondi dalla fine. (Goal Italia)

Rebic fa esplodere il Via del Mare in pieno recupero: il Lecce ferma la Juventus sull'1-1 Bianconeri fermati dai legni. La Juventus manda subito un messaggio chiaro al Lecce con pressioni alte e circolazione di palla veloce, che fruttano la prima occasione già al 5': lancio di Locatelli perfetto per Yildiz, che controlla, sposta il pallone sul sinistro e crossa rasoterra, Thuram arriva all'appuntamento con il pallone, ma incredibilmente colpisce il palo a porta vuota. (TUTTO mercato WEB)

Ex Milan, Rebic colpisce ancora la Juventus: il Lecce fa l’impresa

Della Valle: "L'assenza di Vlahovic a Lecce potrebbe dipendere anche da una sua volontà" (Bianconera News)

A tratti nemmeno interpellato. Poi entra malissimo sul mancino di Cambiaso: il gol è colpa sua. (Calciomercato.com)

Per lui si tratta della quinta rete contro la Vecchia Signora. Questa volta però è avvenuto con la casacca del Lecce, suo nuovo club. (Pianeta Milan)