LA JUVE A LECCE NON VA OLTRE IL PARI E SI MANGIA LE MANI

LA JUVE A LECCE NON VA OLTRE IL PARI E SI MANGIA LE MANI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus a Lecce in emergenza prova a prendersi il quinto posto in un clima surreale per quanto successo al calciatore della Fiorentina, Bove. Thiago Motta ha nove assenti e quindi la formazione... (Tutto Juve)

Su altri media

Risultato finale: Lecce - Juventus 1-1 Cambiaso è ovunque, Weah fatica. Motta sbaglia il cambio (TUTTO mercato WEB)

Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. La squadra di Thiago Motta rimedia così il secondo pareggio consecutivo in trasferta dopo quello con il Milan e sale a 26 punti, perdendo però la chance di agganciare il gruppo delle squadre a quota 28. (La Stampa)

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com: premi F5 per aggiornare! Come commenta la gara? (TUTTO mercato WEB)

Lecce-Juventus 1-1, pagelle e tabellino: Rebic decisivo, Thuram spreca a porta vuota

Si ferma la Juve! Il Lecce al 93’ strappa un pari meritato: finisce 1-1 (Tutto Napoli)

L'ex attaccante del Milan ha per l'ennesima volta punito la Juventus, come già gli era capitato diverse volte con la maglia rossonera. Questa volta però è avvenuto con la casacca del Lecce, suo nuovo club. (Pianeta Milan)

Continua la 'pareggite' in casa Juventus: i bianconeri si fanno rimontare nel finale di partita dal Lecce e al Via del mare non vanno oltre l'1-1. La squadra di Thiago Motta passa in vantaggio grazie alla rete di Andrea Cambiaso, il quale scambia al limite con Teun Koopmeiners prima di concludere verso la porta: deviazione decisiva di Kialonda Gaspar, che spiazza Wladimiro Falcone. (Goal Italia)