Rebic fa esplodere il Via del Mare in pieno recupero: il Lecce ferma la Juventus sull'1-1

Rebic fa esplodere il Via del Mare in pieno recupero: il Lecce ferma la Juventus sull'1-1
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Rebic fa esplodere il Via del Mare in pieno recupero: il Lecce ferma la Juventus sull'1-1 Pareggia 1-1 la Juventus contro il Lecce al Via del Mare nel posticipo della 14^ giornata di Serie A. Bianconeri fermati dai legni. La Juventus manda subito un messaggio chiaro al Lecce con pressioni alte e circolazione di palla veloce, che fruttano la prima occasione già al 5': lancio di Locatelli perfetto per Yildiz, che controlla, sposta il pallone sul sinistro e crossa rasoterra, Thuram arriva all'appuntamento con il pallone, ma incredibilmente colpisce il palo a porta vuota. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Lecce - Juventus 1-1 Cambiaso è ovunque, Weah fatica. Motta sbaglia il cambio (TUTTO mercato WEB)

Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, fermata dal Lecce sull'1-1. Nonostante un avversario sulla carta decisamente meno forte, la squadra di Thiago Motta non è riuscita a vincere, anche a causa della scarsa precisione sottoporta (solo 3 i tiri nello specchio su 14 conclusioni a rete). (AreaNapoli.it)

Parte tutto da un dai e vai tra Koopmeiners e Cambiaso, con quest’ultimo che va alla conclusione, deviata da Gaspar, che mette fuori causa un incolpevole Falcone. (FantaMaster)

Juve beffata nel recupero a Lecce. Finisce 1-1 e la vetta si allontana

La squadra di Thiago Motta passa in vantaggio grazie alla rete di Andrea Cambiaso, il quale scambia al limite con Teun Koopmeiners prima di concludere verso la porta: deviazione decisiva di Kialonda Gaspar, che spiazza Wladimiro Falcone. (Goal Italia)

La sfida del Via del Mare sembrava ormai andare verso il successo dei bianconeri con la rete di Andrea Cambiaso dopo la netta deviazione del difensore avversario Gaspar. Ante Rebic riprende la Juventus al 93' e regala un punto d'oro al Lecce (fcinter1908)

Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. La squadra di Thiago Motta rimedia così il secondo pareggio consecutivo in trasferta dopo quello con il Milan e sale a 26 punti, perdendo però la chance di agganciare il gruppo delle squadre a quota 28. (La Stampa)