Ex Milan, Rebic colpisce ancora la Juventus: il Lecce fa l’impresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ante Rebic lo ha fatto ancora. L'ex attaccante del Milan ha per l'ennesima volta punito la Juventus, come già gli era capitato diverse volte con la maglia rossonera. Questa volta però è avvenuto con la casacca del Lecce, suo nuovo club. Il match tra i bianconeri e i giallorossi è terminato 1-1 con i gol di Andrea Cambiaso e appunto del croato. Per lui si tratta della quinta rete contro la Vecchia Signora. (Pianeta Milan)
Su altre testate
La sfida del Via del Mare sembrava ormai andare verso il successo dei bianconeri con la rete di Andrea Cambiaso dopo la netta deviazione del difensore avversario Gaspar. Ma ormai allo scadere l'ex Milan, imbeccato da un grande cross di Krstovic: ha insaccato alle spalle di Perin. (fcinter1908)
La Juventus continua a deludere, eppure i media bianconeri cercano di evidenziare aspetti positivi, azzardando paragoni col Napoli capolista. Altro pareggio per la Juventus di Thiago Motta, fermata dal Lecce sull'1-1. (AreaNapoli.it)
Si ferma la Juve! Il Lecce al 93’ strappa un pari meritato: finisce 1-1 (Tutto Napoli)
Della Valle: "L'assenza di Vlahovic a Lecce potrebbe dipendere anche da una sua volontà" (Bianconera News)
La squadra di Thiago Motta rimedia così il secondo pareggio consecutivo in trasferta dopo quello con il Milan e sale a 26 punti, perdendo però la chance di agganciare il gruppo delle squadre a quota 28. (La Stampa)
I bianconeri pareggiano la terza partita consecutiva dopo Milan e Aston Villa: decisiva la rete di Rebic a pochi secondi dalla fine. Continua la 'pareggite' in casa Juventus: i bianconeri si fanno rimontare nel finale di partita dal Lecce e al Via del mare non vanno oltre l'1-1. (Goal Italia)