Gaspar di mano, Lecce-Juve e il rigore che Rapuano e il VAR non vedono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il primo tempo della partita, valida per il 14° turno di Serie A , tra Lecce e Juventus è terminato 0-0. I bianconeri, però, reclamano un calcio di rigore per un episodio accaduto nell'area dei salentini al 37° minuto di gioco, con il tocco di mano di Gaspar . I giocatori della Juve si sono lamentati, chiedendo il penalty, ma l'arbitro Rapuano ha lasciato correre e il VAR non ha richiamato il direttore di gara. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il centravanti serbo non ce l’ha fatta, proprio come tutti gli altri giocatori che vanno a comporre quasi una squadra intera di indisponibili. TORINO. (La Stampa)
Lecce-Juventus: curiosità e precedenti La Juventus ha vinto le ultime due trasferte contro il Lecce in Serie A, senza mai subire gol (1-0, 3-0) e, in generale, non ha mai registrato tre clean sheet di fila sul campo dei pugliesi nel massimo campionato (due anche tra novembre 2004 e ottobre 2005). (Fantacalcio ®)
Del resto, con questo risultato la Juve non approfitta del passo falso della Lazio e si tiene ancora a distanza di Inter e Fiorentina, che hanno una partita in meno. Termina così, 1-1, con la beffa finale. (ilBianconero)
18:30 - Amiche e amici di Tuttojuve.com, un saluto e benvenuti alla diretta testuale di Lecce-Juventus. I bianconeri, in piena emergenza, si presentano al Via del Mare con un solo obiettivo: la vittoria. (Tutto Juve)
Un pareggio che quindi impedisce alla Juve di sfruttare di raggiungere la Fiorentina. L'ex esterno viola ha segnato sotto misura al 93' su un cross basso di Krstovic. (fiorentinanews.com)
Dopo l'ennesimo infortunio, quello di Savona, alla fine anche Thiago Motta si è dovuto arrendere alla realtà dei fatti. Rimasto con solo tredici giocatori di movimento a disposizione l'allenatore italo-brasiliano si è dovuto rimangiare quanto detto solamente alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Aston Villa in riferimento alla possibilità di pescare dal settore giovanile bianconero. (Fantacalcio ®)