Koopmeiners, Perin, Conceicao, Danilo, Weah: tutto sulla formazione della Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. In difesa provata la linea composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. A... Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. (SOS Fanta)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo i pareggi per 0-0 contro Milan e Aston Villa, i bianconeri affrontano i salentini al Via del Mare Lecce-Juventus, probabili formazioni (Adnkronos)
Il sondaggio prepartita denota la preferenza per il modulo più abbottonato fatto vedere nella seconda parte della partita vinta a Venezia (Calcio Lecce)
La Juventus delle troppe assenze a Lecce non va oltre il pareggio e perde l'occasione di agganciare temporaneamente l'Inter a quota 28 (i nerazzurri restano fermi a quota 28 per il rinvio della partita di Firenze dopo il malore in campo di Bove). (Corriere della Sera)
È il numero di maglia dell’assente più ingombrante di tutti: Dusan Vlahovic. Nove. (La Stampa)
Lecce-Juventus, il commento Dopo un primo tempo di alto livello, dove solo Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. (ilBianconero)
Baschirotto 6 sbaglia solamente una volta. Coulibaly 6 solido in fase difensiva. (Torino Cronaca)