Infortuni Juve, diteci la verità: "Escluse lesioni", poi fuori mesi. E Motta...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zero recuperi. La speranza di Thiago Motta e del popolo juventino di poter contare su qualche rientro tra gli infortunati per la sfida di stasera a Lecce rimane inevasa. Niente da fare. Anzi. Rispetto alla partita precedente in quel di Birmingham ci sarà anche Nicolò Savona in meno per via dell’affaticamento muscolare che lo ha costretto chieder il campo intorno a metà ripresa con l’ Aston Villa . Ecco dunque il record, si spera definitivo, di appena tredici giocatori di movimento a disposizione tra la rosa della prima squadra per via dei nove infortunati. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri giornali
Dieci giorni non son bastati per smaltire le scorie del problema muscolare patito in Serbia-Danimarca, pur non es… Nove. (La Stampa)
Juventus (4-2-3-1) - Perin; Danilo, Gatti, Lukaku, Cambiaso; Lucatelli, Thuram, Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz, Weah. Lecce - in attesa di comunicazione (CalcioNapoli24)
Il primo tempo, ed è un peccato, finisce senza reti: i bianconeri partono bene e al 6' colpiscono un palo con Thuram — più un errore a porta vuota che altro —, e ne centrano un secondo al quarto d'ora con Conceiçao. (Corriere della Sera)
Nell’immediata vigilia di Lecce-Juventus, Ramadani arriva come uno dei due giocatori di movimento in questa Serie A con più palloni recuperati (73, al pari di Matteo Ruggeri). (Calcio Lecce)
Tutte le nuove maglie della Serie A 2024/25 (Eurosport IT)
Lecce-Juventus si giocherà, ma non ci saranno le tradizionali interviste pre-partita. (Tutto Juve)