Graziani: "Avere a disposizione pochi elementi per una partita potrebbe essere quasi un vantaggio per Thiago Motta"

Graziani: Avere a disposizione pochi elementi per una partita potrebbe essere quasi un vantaggio per Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset analizzando il match Lecce-Juventus in scena questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni sulla situazione di emergenza dei bianconeri che affrontano questa trasferta con ben nove giocatori indisponibili: "Certo, nel calcio moderno dove i cambi e la rotazione dei giocatori sono fondamentali, avere a disposizione pochi elementi per una partita può risultare una sfida. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

. Anche a Lecce sono tutti col fiato sospeso in attesa che arrivino notizie in merito alle condizioni di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha accusato un malore nel corso della gara contro l'Inter. (Tutto Juve)

“Godiamoci questa serata e l’ottima prestazione della squadra ma mettiamo un punto e ripartiamo, è stata solamente una tappa di un percorso lungo. Penso che i nostri tifosi abbiano gradito, ma da domani (oggi, ndr) ricominciamo ad allenarci nell’ottica Roma. (SalentoSport)

Non è tanto il pari a Lecce, campo spesso complicato per i bianconeri ma che comunque mai come questa stagione era alla portata, ma il modo con cui si persiste ai limiti dell'ottusità su una strada che non sembra portare da nessuna parte se non a qualcosa di già visto e studiato, che gli avversari hanno imparato a neutralizzare o comunque a trattare per ridurre al minimo il pericolo. (Tuttosport)

Gaspar di mano, Lecce-Juve e il rigore che Rapuano e il VAR non vedono

Del resto, con questo risultato la Juve non approfitta del passo falso della Lazio e si tiene ancora a distanza di Inter e Fiorentina, che hanno una partita in meno. Prenderne atto potrebbe essere il primo passo per risolvere questa pareggite che sembra chiudere già a chiave sogni e ambizioni da scudetto. (ilBianconero)

Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: si chiude così questa domenica di Serie A aspettando il posticipo del lunedì della 14a giornata. Appuntamento a Via del Mare tra i pugliesi che cercano punti preziosi per la salvezza e i bianconeri chiamati a svuomere la classifica dopo i troppi pareggi soprattutto a reti inviolate. (CalcioNapoli24)

Il primo tempo della partita, valida per il 14° turno di Serie A , tra Lecce e Juventus è terminato 0-0. I giocatori della Juve si sono lamentati, chiedendo il penalty, ma l'arbitro Rapuano ha lasciato correre e il VAR non ha richiamato il direttore di gara. (Tuttosport)