Lecce-Juventus: la formazione dei tifosi. Guilbert nella difesa a tre

Lecce-Juventus: la formazione dei tifosi. Guilbert nella difesa a tre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Lecce-Juventus: la formazione dei tifosi. Guilbert nella difesa a tre Il sondaggio prepartita denota la preferenza per il modulo più abbottonato fatto vedere nella seconda parte della partita vinta a Venezia (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altre testate

Mattia Perin è la grande novità di formazione della Juventus. Thiago Motta è intenzionato a schierare lui e non Di Gregorio in porta questa sera contro il Lecce. In difesa provata la linea composta da Danilo, Gatti, Kalulu e Cambiaso. (SOS Fanta)

Prenderne atto potrebbe essere il primo passo per risolvere questa pareggite che sembra chiudere già a chiave sogni e ambizioni da scudetto. Termina così, 1-1, con la beffa finale. (ilBianconero)

" La squadra ha fatto una buona gara, credendoci fino alla fine e riacciuffandola allo scadere. I ragazzi non si sono mai risparmiati e sono contento per il club e per i tifosi. (Tuttosport)

Juve, incubo Rebic: contro nessuna squadra ha segnato di più

I giallorossi di Giampaolo contro i bianconeri di Thiago Motta, che per l'occasione ha gli uomini contati. In un Via del Mare quasi sold out un match che vale come uno spartiacque per entrambi. (quotidianodipuglia.it)

Giampaolo schiererà il tridente offensivo composto da Dorgu, Krstovic e Pierotti, alle loro spalle ci saranno Coulibaly, Ramadani e Rafia. Lecce–Juventus è il posticipo serale della domenica della 14esima giornata di Serie A: i bianconeri già attardati non possono perdere altro terreno dalla vetta e sono obbligati a vincere, i salentini vogliono dare continuità ai loro risultati dopo la preziosa vittoria ottenuta a Venezia (Sportal)

Ante Rebic, contro i bianconeri, è una vera e propria sentenza. Lo penseranno, con animo contrario, anche i tifosi juventini per l'attaccante croato, per loro ormai trasformatosi in un vero e proprio incubo. (La Gazzetta dello Sport)