Juventus ancora più 'giovane' a Lecce con i cambi: forse troppo?

Juventus ancora più 'giovane' a Lecce con i cambi: forse troppo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ave; un veterano), poi Samuel Mbangula e Diego Pugno, quest'ultimo al debutto assoluto. I cambi effettuati ieri sera da Thiago Motta nel match contro il Lecce non hanno fatto altro, in sostanza, che ringiovanire ulteriormente una Juventus già fin troppo "fresca" nella totale eme (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Ciccio Graziani, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset analizzando il match Lecce-Juventus in scena questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni sulla situazione di emergenza dei bianconeri che affrontano questa trasferta con ben nove giocatori indisponibili: (Tutto Juve)

E stavolta c’è anche il sapore della beffa dentro al viaggio a Lecce: due i pali bianconeri nella prima metà della sera e, quando la missione sembra arrivata al traguardo, ecco spuntare il tocco di Rebic al 93’ a vanificare la fuga costruita dal tiro di Cambiaso deviato in porta da Gaspar. (La Stampa)

Nel suo editoriale su TJ, Alessandro Santarelli ha parlato della sfida della Juventus in Serie A al Lecce. Ecco le sue parole: “In mezzo a tutto questo diventa poi complicato non considerare lo spropositato numero di assenze come alibi. (Juvenews.eu)

Due acuti di Giampaolo contro la Juventus

Il primo tempo, ed è un peccato, finisce senza reti: i bianconeri partono bene e al 6' colpiscono un palo con Thuram — più un errore a porta vuota che altro —, e ne centrano un secondo al quarto d'ora con Conceiçao. (Corriere della Sera)

Atalanta 28 Udinese 17 (Milan News)

Nell’ultima occasione in cui ha affrontato i bianconeri è riuscito a strappare un punto, ma nella sua carriera non è mai riuscito a creare una serie di risultati utili consecutivi contro di loro. Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria. (Calcio Lecce)