Lecce, Giampaolo a Dazn: 'Risultato di prestigio, la Juventus...'

Lecce, Giampaolo a Dazn: 'Risultato di prestigio, la Juventus...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Pareggio contro la Juventus, ai microfoni di Dazn. SULL'ESULTANZA - "È stata una bella soddisfazione, sono stato due anni a casa. La squadra mi è piaciuta, ha reagito e giocato con umiltà contro una Juve che fa del possesso palla la sua qualità migliore. È (ilBianconero)

Su altre testate

Il Lecce ospita la Juventus nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Messo alle spalle l’impegno di Champions League sul campo dell’Aston Villa, la Juventus torna a concentrarsi sul suo cammino in campionato. (Goal Italia)

Giovanni Guardalà, collega di "Sky Sport", riporta alcuni aggiornamenti sulla formazione titolare che la Juventus schiererà stasera contro il Lecce in campionato. Tante le assenze, Thiago Motta ha convocato diversi ragazzi, di fatto la formazione della Juve sarà dettata dalle assenze. (Tutto Juve)

Mpions League contro l'Aston Villa, e quindi con l'obiettivo di tornare alla vittoria. (ilBianconero)

Lecce-Juventus, le formazioni ufficiali: Perin titolare, Giampaolo con Krstovic e Morente

Con la lista degli assenti che sfiora la doppia cifra – Vlahovic non recupera ancora e Savona starà precauzionalmente fermo, i bianconeri ai box salgono a nove – a Thiago Motta spetta l’Oscar dell’animo zen. (Quotidiano Sportivo)

Al 69' era arrivato invece il vantaggio di Cambiaso, con un tiro da fuori deviato da Gaspar. Un pareggio che quindi impedisce alla Juve di sfruttare di raggiungere la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Lecce-Juventus, le formazioni ufficiali: Perin titolare, Giampaolo con Krstovic e Morente (TUTTO mercato WEB)