GIAMPAOLO SI TOGLIE UN PESO: "un punto di gioia. Ora posso dormire stanotte..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al termine di questo Lecce-Juventus ha parlato ai giornalisti il tecnico del Lecce Marco Giampaolo. Ecco le sue parole, la sua soddisfazione per prestazione e punto. Iniezione di fiducia - “Questo è un punto che ci serve, ci dà molto coraggio, molta forza mentale”. Gioia - “Quando perdi è sempre una sconfitta, anche con la Juventus, per cui non perdere è una gioia, ci fa contenti, fa contenta la piazza, la classifica e poi fa contento anche me. (SoloLecce)
Ne parlano anche altri media
Il primo tempo della partita, valida per il 14° turno di Serie A , tra Lecce e Juventus è terminato 0-0. I bianconeri, però, reclamano un calcio di rigore per un episodio accaduto nell'area dei salentini al 37° minuto di gioco, con il tocco di mano di Gaspar . (Tuttosport)
La partita è stata molto difficile, penso che sia stato meritato il risultato e abbiamo fatto un'ottima partita, non ci siamo mai arresi e siamo stati premiati e penso sia motivo di soddisfazione da parte di tutti. (Tutto Juve)
Verona 12 Roma 13 (Milan News)
una partita in più CLASSIFICA (Tutto Napoli)
Nell’ultima occasione in cui ha affrontato i bianconeri è riuscito a strappare un punto, ma nella sua carriera non è mai riuscito a creare una serie di risultati utili consecutivi contro di loro. Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria. (Calcio Lecce)
DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. (Tutto Juve)