LIVE Alle 20.45 Lecce-Juve: Motta ancora con Weah centravanti, Giampaolo conferma gli 11 di Venezia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(4-2-3-1) Perin; Danilo, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Weah. (4-3-3) Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Rafia; Dorgu, Krstovic, Pierotti. Il direttore di gara sarà Rapuano della sezione di Rimini, gli assistenti Meli e Alassio. Quarto ufficiale: Perenzoni; al Var Sozza, Avar Ghersini. La partita sarà trasmessa su Dazn, anche in streaming. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Lecce-Juventus: la formazione dei tifosi. Guilbert nella difesa a tre (Calcio Lecce)
La partita è stata molto difficile, penso che sia stato meritato il risultato e abbiamo fatto un'ottima partita, non ci siamo mai arresi e siamo stati premiati e penso sia motivo di soddisfazione da parte di tutti. (Tutto Juve)
LE PAGELLE DEL LECCE Coulibaly 6 solido in fase difensiva. (Torino Cronaca)
La Juventus delle troppe assenze a Lecce non va oltre il pareggio e perde l'occasione di agganciare temporaneamente l'Inter a quota 28 (i nerazzurri restano fermi a quota 28 per il rinvio della partita di Firenze dopo il malore in campo di Bove). (Corriere della Sera)
Lecce-Juventus , match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Cambiaso e Rebic . Con questo risultato, ora, i bianconeri di Thiago Motta perdono una ghiotta chance, all'ultimo istante, per tenere il passò nel gruppo di testa salendo solamente a 26 punti, al sesto posto. (Eurosport IT)
Per il Lecce è l'occasione di dare continuità dopo la vittoria di Venezia lunedì sera. Juventus, serve l'impresa. (quotidianodipuglia.it)