Lecce-Juventus: orario, dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali

Lecce-Juventus: orario, dove vederla in tv e streaming e formazioni ufficiali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A con la 14esima giornata che va avanti questa domenica con altri cinque match molto interessanti. La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e, dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata, sfida oggi il Lecce. Test importante anche per i salentini che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Gaspar 5 beffa Falcone con la sua deviazione. Coulibaly 6 solido in fase difensiva. (Torino Cronaca)

Questo risultato ci dà grande fiducia ". " La squadra ha fatto una buona gara, credendoci fino alla fine e riacciuffandola allo scadere. (Tuttosport)

Il sondaggio prepartita denota la preferenza per il modulo più abbottonato fatto vedere nella seconda parte della partita vinta a Venezia (Calcio Lecce)

Lecce-Juventus risultato 1-1: Rebic al 93' risponde a Cambiaso

DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito. Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. (Tutto Juve)

Contro la compagine bianconera, in crisi di gol e in qualche caso di risultati, capitan Baschirotto e compagni, cercheranno se non di conquistare l’intera posta in palio, almeno di strappare un pareggio che consentirebbe di muovere la classifica; dal canto loro i ragazzi di Thiago Motta cercheranno di tornare alla vittoria, dopo il pari con il Milan la settimana scorsa. (Leccenews24)

Il primo tempo, ed è un peccato, finisce senza reti: i bianconeri partono bene e al 6' colpiscono un palo con Thuram — più un errore a porta vuota che altro —, e ne centrano un secondo al quarto d'ora con Conceiçao. (Corriere della Sera)