Due acuti di Giampaolo contro la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per il tecnico giallorosso, la sfida contro la Juventus rappresenta quasi un tabù. Nell’ultima occasione in cui ha affrontato i bianconeri è riuscito a strappare un punto, ma nella sua carriera non è mai riuscito a creare una serie di risultati utili consecutivi contro di loro. Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria (Calcio Lecce)
Su altre fonti
Lecce-Juventus , match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Cambiaso e Rebic . Con questo risultato, ora, i bianconeri di Thiago Motta perdono una ghiotta chance, all'ultimo istante, per tenere il passò nel gruppo di testa salendo solamente a 26 punti, al sesto posto. (Eurosport IT)
FURGONCINO PICCOLO - i bianconeri vanno a Lecce con il furgoncino piccolo, una squadra di posti liberi e Motta che ha scelto il furgoncino piccolo, tutti stretti e si spera uniti. (Tutto Juve)
L'ex esterno viola ha segnato sotto misura al 93' su un cross basso di Krstovic. Al 69' era arrivato invece il vantaggio di Cambiaso, con un tiro da fuori deviato da Gaspar. (fiorentinanews.com)
Una Juventus Under 21, quindi, per tornare a macinare punti in campionato: la squadra di Thiago Motta è imbattuta in Serie A , ma dopo la sosta, tra la trasferta a San Sirbo e quella di Champions a Birmingham con l’Aston Villa, i bianconeri non hanno incassato reti ma non ne hanno neanche messe a segno. (Tuttosport)
A breve le formazioni Juventus, serve l'impresa. (quotidianodipuglia.it)
Venerdì 29 novembre è iniziata la quattordicesima giornata di Serie A con la vittoria del Cagliari sul Verona. Ieri si sono disputate le partite Como-Monza, terminata in pareggio, e le vittorie del Milan per 3-0 contro l’Empoli e del Bologna, anch’esso con un 3-0, contro il Venezia, che ha subito un vero e proprio crollo nel secondo tempo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)