Giallorossi all’esame Juventus, cercano conferme. Le probabili formazioni

Giallorossi all’esame Juventus, cercano conferme. Le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Leccenews24 SPORT

Dopo la vittoria in casa del Venezia, dove hanno subito per circa 70 minuti, ma poi, complici il calo degli avversari e i cambi azzeccati da Giampaolo, sono arrivati i tre punti, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti alla Juventus . Contro la compagine bianconera, in crisi di gol e in qualche caso di risultati, capitan Baschirotto e compagni, cercheranno se non di conquistare l’intera posta in palio, almeno di strappare un pareggio che consentirebbe di muovere la classifica; dal canto loro i ragazzi di Thiago Motta cercheranno di tornare alla vittoria, dopo il pari con il Milan la settimana scorsa. (Leccenews24)

Su altri media

E stavolta c’è anche il sapore della beffa dentro al viaggio a Lecce: due i pali bianconeri nella prima metà della sera e, quando la missione sembra arrivata al traguardo, ecco spuntare il tocco di Rebic al 93’ a vanificare la fuga costruita dal tiro di Cambiaso deviato in porta da Gaspar. (La Stampa)

Nell’ultima occasione in cui ha affrontato i bianconeri è riuscito a strappare un punto, ma nella sua carriera non è mai riuscito a creare una serie di risultati utili consecutivi contro di loro. Durante la sua militanza in Serie A, ha affrontato la Juventus ben sedici volte, raccogliendo solo sette punti: un pareggio nell’ultima sfida e due vittorie, entrambe ottenute quando sedeva sulla panchina della Sampdoria. (Calcio Lecce)

Tante le assenze, Thiago Motta ha convocato diversi ragazzi, di fatto la formazione della Juve sarà dettata dalle assenze. Ecco quanto ripreso da "Tuttojuve.com": "Situazione di emergenza, a Lecce mancheranno nove giocatori. (Tutto Juve)

La Juventus di Thiago Motta non sa vincere soffrendo

Un super Rebic ha fermato con il suo Lecce la Juve nel posticipo di giornata, pareggiando proprio allo scadere una partita che i bianconeri pensavano di aver già portato a casa. Un pareggio che quindi impedisce alla Juve di sfruttare di raggiungere la Fiorentina. (fiorentinanews.com)

GATTI 5.5 - Primo tempo attento e di controllo, nella ripresa qualche sbavatura di troppo e la sensazione che non riuscisse più a reggere le folate avversarie. Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic. (Tutto Juve)

Al Via del Mare con i tre punti, oggi, era proprio quello. Segnare e difendere, da grande squadra, ma questa Juventus, con queste assenze, in questa situazione, "grande" non lo è e non lo può essere. (ilBianconero)