Formazioni Lecce-Juventus: chi gioca titolare e le ultime su Pierotti, Rebic, Yildiz e Weah
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce ospita la Juventus nel quattordicesimo turno di Serie A: tutte le novità relative alle formazioni del match. Messo alle spalle l’impegno di Champions League sul campo dell’Aston Villa, la Juventus torna a concentrarsi sul suo cammino in campionato. Avversario dei bianconeri nel quattordicesimo turno di Serie A sarà il Lecce che, dopo la pesantissima vittoria ottenuta sul campo del Venezia nel match che ha segnato l’esordio di Marco Giampaolo sulla panchina dei salentini, ora punta ad un risultato prestigioso che possa consentirgli di scavare un piccolo solco tra sé e le zone calde. (Goal Italia)
La notizia riportata su altre testate
Lo penseranno, con animo contrario, anche i tifosi juventini per l'attaccante croato, per loro ormai trasformatosi in un vero e proprio incubo. Ma soprattutto, quando alla Juve segna lui, le sue squadre non perdono mai. (La Gazzetta dello Sport)
Empoli 16 Si è chiuso il match tra Juventus e Lecce, con i bianconeri riacciuffati sull'1-1 nel finale. Al gol di Cambiaso ha risposto Rebic quasi allo scadere, impedendo ai bianconeri di accorciare sul Napoli. (Tutto Napoli)
Test importante anche per i salentini che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica e, dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata, sfida oggi il Lecce (ilmessaggero.it)
E stavolta c’è anche il sapore della beffa dentro al viaggio a Lecce: due i pali bianconeri nella prima metà della sera e, quando la missione sembra arrivata al traguardo, ecco spuntare il tocco di Rebic al 93’ a vanificare la fuga costruita dal tiro di Cambiaso deviato in porta da Gaspar. (La Stampa)
Rafia 6,5 uno dei più vivi della manovra leccese. Baschirotto 6 sbaglia solamente una volta. (Torino Cronaca)
I bianconeri, però, reclamano un calcio di rigore per un episodio accaduto nell'area dei salentini al 37° minuto di gioco, con il tocco di mano di Gaspar . Il primo tempo della partita, valida per il 14° turno di Serie A , tra Lecce e Juventus è terminato 0-0. (Tuttosport)