Graziani: "Juventus, le tante assenze a Lecce possono essere un vantaggio"

Graziani: Juventus, le tante assenze a Lecce possono essere un vantaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

Questa sera al Via del Mare sarà di scena una Juve in grande emergenza. A parlare dei bianconeri di scena a Lecce è stato l’ex attaccante ed oggi opinionista Ciccio Graziani, che si è così pronunciato: “Di certo nel calcio di oggi, in cui i cinque cambi ed il turnover sono fondamentali, arrivare a giocare una partita con la coperta così corta non è semplice. Tuttavia per Thiago Motta può essere quasi un vantaggio, scaturito dal fatto che con così pochi elementi a disposizione non avrà tutte queste scelte da dover fare. (Calcio Lecce)

Ne parlano anche altri giornali

Archiviata la Champions League, per il momento, con il pareggio in trasferta a Birmingham contro l'Aston Villa, la Juve gioca ancora lontano da Torino e va a Lecce per affrontare la squadra di Giampaolo. (La Gazzetta dello Sport)

Una Juventus Under 21, quindi, per tornare a macinare punti in campionato: la squadra di Thiago Motta è imbattuta in Serie A , ma dopo la sosta, tra la trasferta a San Sirbo e quella di Champions a Birmingham con l’Aston Villa, i bianconeri non hanno incassato reti ma non ne hanno neanche messe a segno. (Tuttosport)

. Anche a Lecce sono tutti col fiato sospeso in attesa che arrivino notizie in merito alle condizioni di Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina che ha accusato un malore nel corso della gara contro l'Inter. (Tutto Juve)

Lecce-Juventus | Il tabellino

Dopo la vittoria in casa del Venezia, dove hanno subito per circa 70 minuti, ma poi, complici il calo degli avversari e i cambi azzeccati da Giampaolo, sono arrivati i tre punti, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare”, nella sfida che li vedrà opposti alla Juventus . (Leccenews24)

Va così. Del resto, con questo risultato la Juve non approfitta del passo falso della Lazio e si tiene ancora a distanza di Inter e Fiorentina, che hanno una partita in meno. (ilBianconero)

Marcatori: 23' Cambiaso (J), 48' st Rebic (L) JUVENTUS 1-1 (Juventus Football Club)