Juve, incubo Rebic: contro nessuna squadra ha segnato di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cinque gol in nove partite e ben due da subentrato. Ma soprattutto, quando alla Juve segna lui, le sue squadre non perdono mai. Ante Rebic, contro i bianconeri, è una vera e propria sentenza. "El segna semper lu", cantavano e scrivevano i tifosi dell'Inter a metà Anni '90 per Maurizio Ganz. Lo penseranno, con animo contrario, anche i tifosi juventini per l'attaccante croato, per loro ormai trasformatosi in un vero e proprio incubo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Napoli si è confermato in vetta grazie alla vittoria contro il Torino nella gara di oggi alle 15.00. Gli azzurri sono risultati vittoriosi allo Stadio Olimpico Torino grazie alla rete siglata da Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. (Tutto Juve)
La Juventus sfiora la vittoria in trasferta a Lecce dopo un mese, ma il colpaccio non riesce per il pari in pieno recupero di Rebic. Leggi la cronaca della partita. (Corriere della Sera)
Non è tanto il pari a Lecce, campo spesso complicato per i bianconeri ma che comunque mai come questa stagione era alla portata, ma il modo con cui si persiste ai limiti dell'ottusità su una strada che non sembra portare da nessuna parte se non a qualcosa di già visto e studiato, che gli avversari hanno imparato a neutralizzare o comunque a trattare per ridurre al minimo il pericolo. (Tuttosport)
Marcatori: 23' Cambiaso (J), 48' st Rebic (L) JUVENTUS 1-1 (Juventus Football Club)
Live TMW Lecce, Giampaolo: “Rischi del possesso? Il calcio è fatto per giocare” Quanto significa questo pareggio per il Lecce? (TUTTO mercato WEB)