Lecce-Juventus 1-1: video, gol e highlights

Lecce-Juventus 1-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La Juventus stavolta segna, ma pareggia anche a Lecce. Thuram e Conceicao colpiscono due pali all'inizio del match, ma i padroni di casa emergono alla distanza e i bianconeri fanno di nuovo fatica a creare occasioni. Nella ripresa Perin è attento su Krstovic e Dorgu e Cambiaso sblocca con un sinistro deviato da Gaspar. La squadra di Giampaolo reagisce bene e nel forcing finale trova il pareggio con Rebic al 93', pescato perfettamente da un cross basso di Krstovic CLASSIFICA - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

LECCE – Il Via del Mare esplode alla fine del recupero concesso dall’arbitro Rapuano quando Ante Rebic realizza il suo primo gol della stagione, su assist di Krstovic, consentendo al Lecce di raggiungere la Juventus che si era portata in vantaggio al minuto 68 grazie all’autogol di Gaspar su un tiro per nulla irresistibile di Cambiaso. (Today.it)

Il Napoli si è confermato in vetta grazie alla vittoria contro il Torino nella gara di oggi alle 15.00. Gli azzurri sono risultati vittoriosi allo Stadio Olimpico Torino grazie alla rete siglata da Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lecce-Juventus 1-1. Nel finale pareggia il fortunoso autogol che avrebbe dato una vittoria immeritata all’inguardabile Juve di Motta e Giuntoli Sarebbe stato un furto con scasso. La Juve avrebbe vinto 1-0 su autogol una partita che il Lecce avrebbe meritato di vincere. (IlNapolista)

Pagelle Lecce-Juventus: Perin para tutto, la dormita di Kakulu, Weah appare e scompare, Koop, dove sei finito?

La Juventus di Thiago Motta, nonostante le diverse difficoltà legate agli infortuni, ha l'incarico di voltare pagina dopo i due pareggi a reti bianche e in campionato e in Champions League. (SpazioJ)

Se vi dicessimo che per la questione ultras è tutto fermo e non succederà nulla? Sicuramente nessuno si stupirebbe, del resto in Italia funziona così e le cose non cambieranno. (Tutto Juve)

Leggi la cronaca della partita. L’alternanza con Di Gregorio non lo arrugginisce: para tutto su Krstovic e Dorgu quando nella ripresa il Lecce alza il ritmo. (Corriere della Sera)