Palo Conceiçao, Gatti delude, Locatelli c’è: le pagelle della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
,5 PERIN Quando il Lecce decide di aprire il tiro al bersaglio c’è: in tuffo o di piede respinge tutto, sebbene non sia tutto così difficile. Sul pari è tagliato fuori. 5,5 DANILO Un po’ esterno, un po’ centrale: il ritorno da titolare dopo la notte della sfida con il Parma va così così. Nel complesso, però, sa trasmettere antiche certezze. TI L’avvio è un inganno: sembra quello che ha padroneggiato al Villa Park, non è così. (La Stampa)
Su altri giornali
Bologna 21 Roma 13 (Milan News)
La Juventus non va oltre l'1-1 in casa del Lecce nel posticipo della 14^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
Juventus: Perin; Danilo, Gatti (18' st Rouhi), Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram (18' st Fagioli); Conceicao (38' st Pugno), Koopmeiners, Yildiz (29' st Mbangula); Weah. Marcatori: 23' Cambiaso (J), 48' st Rebic (L) (Juventus Football Club)
Ma soprattutto, quando alla Juve segna lui, le sue squadre non perdono mai. Ante Rebic, contro i bianconeri, è una vera e propria sentenza. (La Gazzetta dello Sport)
Il terzo pareggio consecutivo (decimo stagionale) fa perdere la pazienza ai tifosi della Juve. Fine della luna di miele. (La Gazzetta dello Sport)
Lecce-Juventus , match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Cambiaso e Rebic . Con questo risultato, ora, i bianconeri di Thiago Motta perdono una ghiotta chance, all'ultimo istante, per tenere il passò nel gruppo di testa salendo solamente a 26 punti, al sesto posto. (Eurosport IT)