Giampaolo in estasi: "Che soddisfazione, sono contento perché stasera dormo"

Giampaolo in estasi: Che soddisfazione, sono contento perché stasera dormo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" La squadra ha fatto una buona gara, credendoci fino alla fine e riacciuffandola allo scadere. I ragazzi non si sono mai risparmiati e sono contento per il club e per i tifosi. Questo risultato ci dà grande fiducia ". Lo ha dichiarato Marco Giampaolo , allenatore del Lecce, ai microfoni di Dazn, dopo il pareggio per 1-1 contro la Juventus . " E' una bella soddisfazione segnare un gol al novantesimo. (Tuttosport)

Su altre testate

I giallorossi di Giampaolo contro i bianconeri di Thiago Motta, che per l'occasione ha gli uomini contati. In un Via del Mare quasi sold out un match che vale come uno spartiacque per entrambi. (quotidianodipuglia.it)

Nel suo editoriale su TJ, Alessandro Santarelli ha parlato della sfida della Juventus in Serie A al Lecce. Ecco le sue parole: “In mezzo a tutto questo diventa poi complicato non considerare lo spropositato numero di assenze come alibi. (Juvenews.eu)

Dopo gli ultimi risultati ottenuti, la società di Serie A sta riflettendo sul futuro del proprio allenatore. La panchina è a rischio e si valutano sostituti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juve, terzo viaggio in emergenza: nove gli assenti

Scelta inaspettata in difesa in vista di Lecce-Juventus: la decisione di Thiago Motta spiazza i tifosi. Dopo i pareggi a reti bianche contro Milan e Aston Villa, i bianconeri sono a caccia (SpazioJ)

Lecce-Juventus: la formazione dei tifosi. Guilbert nella difesa a tre (Calcio Lecce)

Gli assenti sono nove, tra questi Vlahovic che non ha recuperato, e i giocatori di movimento a disposizione di Thiago Motta il minimo indispensabile. La situazione della Juventus in vista della trasferta di Lecce in programma stasera alle 20.45 è anche difficile da commentare, perché ormai più che dell'aspetto tecnico della partita bisogna cominciare dalla situazione in infermeria. (il Giornale)