FLASH – Fantacalcio, ecco la decisione sul gol di Cambiaso e sull’assist di Koopmeiners

FLASH – Fantacalcio, ecco la decisione sul gol di Cambiaso e sull’assist di Koopmeiners
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: i dettagli. Marco Astori 1 dicembre 2024 (modifica il 1 dicembre 2024 | 23:21) Caso al fantacalcio nel corso di Lecce-Juventus. L'episodio riguarda il gol del vantaggio dei bianconeri: Cambiaso calcia in porta e la sua conclusione riceve una deviazione decisiva di Gaspar, che spiazza Falcone. La rete però viene assegnata all'esterno della Juve: il suo tiro è infatti considerato nello specchio della porta dalla Lega Serie A e da regolamento, quindi, il gol è suo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Fiorentina 28 Ennesimo mezzo passo falso della Juventus che con il pari di Lecce perde ulteriore terreno in classifica e adesso si ritrova a -6 dal Napoli capolista. (Tutto Juve)

A Lecce stava per arrivare un successo fondamentale per la Juventus, che va avanti nella ripresa ma a pochi secondi dalla fine si fa inchiodare dall'1-1, sprecando una grossa chance per tenere il passo del Napoli. (Diretta)

TI L’avvio è un inganno: sembra quello che ha padroneggiato al Villa Park, non è così. ,5 PERIN Quando il Lecce decide di aprire il tiro al bersaglio c’è: in tuffo o di piede respinge tutto, sebbene non sia tutto così difficile. (La Stampa)

Juve, incubo Rebic: contro nessuna squadra ha segnato di più

Lecce-Juventus , match valido per la 14a giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 1-1, frutto delle reti di Cambiaso e Rebic . Con questo risultato, ora, i bianconeri di Thiago Motta perdono una ghiotta chance, all'ultimo istante, per tenere il passò nel gruppo di testa salendo solamente a 26 punti, al sesto posto. (Eurosport IT)

“Ci godiamo questa serata e questa prestazione, ma è solo una tappa di un percorso lungo. Quanto significa questo pareggio per il Lecce? (TUTTO mercato WEB)

"El segna semper lu", cantavano e scrivevano i tifosi dell'Inter a metà Anni '90 per Maurizio Ganz. Cinque gol in nove partite e ben due da subentrato. (La Gazzetta dello Sport)